VUOI AIUTARCI A SOSTENERE L’ATTIVITÀ DELLA GINO FRANZI?

Iscriviti e contribuisci a far riprendere l’attività teatrale e i progetti di solidarietà a distanza.
La Compagnia Gino Franzi è un’associazione di volontariato di promozione sociale costituita da un gruppo amatoriale di appassionati della canzone del primo ‘900 che realizza spettacoli teatrali, di intrattenimento e programmi di musicoteatroterapia rivolti alla terza età, trasformando l’attività teatrale in progetti di solidarietà.

 LA GINO FRANZI NON SI FERMA!

*I tempi ci hanno costretto a interrompere l’attività di intrattenimento in presenza nelle case di riposo e nei centri anziani.

NEL TUPICCOLO PUOFARE TANTO

Contribuisci con l’iscrizione a far decollare i progetti per il 2022!
* Impegno prioritario è la realizzazione di “Caffè Concerto 2022”, una nuova formula di intrattenimento con la quale la Gino Franzi partecipa, con collegamenti in diretta, al progetto “CIAO”, promosso da Fondazione Amplifon di Milano e dedicato alle case di riposo.
* Dopo la bella esperienza del video “Vola colomba… nel blu dipinto di blu”, prodotto nel 2021 e distribuito nelle case di riposo del Veneto, la Gino Franzi vuole proseguire il proprio impegno verso la terza età con una nuova formula di intrattenimento a distanza.
* Come è nella nostra tradizione il filo conduttore è rappresentato dal teatro e dalla canzone dal primo ‘900 fino agli anni ’60, strumenti formidabili per stimolare i ricordi e alleviare il senso di solitudine di questi tempi.
* Nel segno dell’intergenerazionalità, partecipano al progetto i giovani delle scuole superiori favorendone così l’avvicinamento al mondo del volontariato.

ISCRIVITI E PARTECIPA PER PROMUOVERE L’ATTIVITÀ DI TEATRO SOCIALE CON NUOVI PROGETTI DI SOLIDARIETÀ

È possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione all’associazione presso la sede di Via Donati, 1, previo appuntamento; oppure tramite bonifico bancario:
BANCO BPM – IBAN IT54B0503411750000000005562
Le quote annuali sono le seguenti:

  • Volontari 5 euro
  • Soci 15 euro
  • Simpatizzanti 20 euro
  • Sostenitori 50 euro

(Le quote dei simpatizzanti e dei sostenitori prevedono uno sconto per l’iscrizione di un familiare e corrispondono globalmente a 30 e 70 euro )

E’ possibile inoltre contribuire anche con erogazioni liberali, detraibili fiscalmente. G.U. 158 legge 96 del 6 luglio 2012 Incaricati della campagna di iscrizioni sono Chiara e Ornella.
Troverete sul nostro sito ( www.ginofranzi.org) i moduli di iscrizione
Il vostro contributo è essenziale per poter portare avanti i nostri progetti.

Grazie

Scheda tesseramento 2022