Sostieni la compagnia Gino Franzi

Non vi siete ancora iscritti?


Partecipa e sostieni con l’iscrizione le attività del 2024!





Image







Riparte il Progetto “Ciao!” promosso da Fondazione Amplifon che ha ormai raggiunto 200 case di riposo su tutta la nazione. Per il terzo anno, perfezionato e arricchito, il progetto, incentrato sulla canzone e la storia del ‘900, vede protagonista la Gino Franzi con appuntamenti settimanali.


Accanto a questo impegno, abbiamo deciso di riprendere l’attività in presenza nelle RSA e nei Centri Anziani del Comune di Verona.
Prosegue dunque la nostra azione a favore della terza età nella convinzione che la musica e le canzoni siano uno straordinario strumento per stimolare i ricordi e comunicare.

Inoltre stiamo mettendo in cantiere un nuovo spettacolo teatrale.


Per tutti questi progetti cerchiamo nuovi volontari per cantare e recitare, ma anche per partecipare all’organizzazione delle attività. Ci rivolgiamo in particolare ai giovani, offrendo loro l’opportunità di avvicinarsi al mondo del volontariato.

Chiediamo ai tanti amici e simpatizzanti che ci seguono di sostenere i nostri progetti con l’iscrizione e con donazioni!

VUOI AIUTARCI A SOSTENERE L’ATTIVITÀ DELLA GINO FRANZI?

Iscriviti, contribuisci e sostieni l'attività teatrale e i progetti di solidarietà . La Compagnia Gino Franzi è un’associazione di volontariato di promozione sociale costituita da un gruppo amatoriale di appassionati della canzone del primo ‘900 che realizza spettacoli teatrali, di intrattenimento e programmi di musicoteatroterapia rivolti alla terza età, trasformando l’attività teatrale in progetti di solidarietà.


Image

ISCRIVITI E PARTECIPA PER PROMUOVERE L’ATTIVITÀ DI TEATRO SOCIALE CON NUOVI PROGETTI DI SOLIDARIETÀ

È possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione all’associazione presso la sede di Via Donati, 1, previo appuntamento; oppure tramite bonifico bancario:
BANCO BPM – IBAN IT54B0503411750000000005562
Le quote annuali sono le seguenti:

Volontari 5 euro
Soci 15 euro
Simpatizzanti 20 euro
Sostenitori 50 euro
(Le quote dei simpatizzanti e dei sostenitori prevedono uno sconto per l’iscrizione di un familiare e corrispondono globalmente a 30 e 70 euro )

E’ possibile inoltre contribuire anche con erogazioni liberali, detraibili fiscalmente. G.U. 158 legge 96 del 6 luglio 2012 Incaricati della campagna di iscrizioni sono Chiara e Ornella.
Troverete sul nostro sito ( www.ginofranzi.org) i moduli di iscrizione
Il vostro contributo è essenziale per poter portare avanti i nostri progetti.

Grazie


Image